Circolari

Rassegna Stampa annuale FISE.
Circolare n° 001/2018 » 15.01.2018
L’anno appena trascorso ha visto le nostre Associazioni sempre più impegnate su più fronti, supportate strategicamente dalle attività di media relation promossa dal nostro Ufficio Stampa.
Come in passato, il dialogo costante con i media nazionali (generalisti, economici e di settore) ha orientato l’attenzione di mezzi di informazione e opinione pubblica sulle tematiche di maggiore interesse per i comparti da noi rappresentati.
Per ripercorrere gli ultimi 12 mesi attraverso gli articoli dedicati al sistema associativo FISE, anche quest’anno abbiamo realizzato una rassegna stampa in formato digitale, preceduta da una tabella sinottica che sintetizza la visibilità ottenuta sui diversi media dal nostro sistema associativo.
In particolare, segnaliamo:
- l’ampia copertura registrata sulle testate online, oggi sempre più centrali nel sistema di informazione;
- la presenza costante sulla stampa tradizionale, garantita da articoli sui quotidiani nazionali, economici e talvolta anche su quelli generalisti;
- il crescente numero di video-interviste a rappresentanti del nostro mondo associativo, realizzate da tv tradizionali o per l’informazione digitale;
- il positivo media coverage ottenuto dagli eventi, dalle campagne, dalle iniziative di comunicazione, dalla partecipazione a eventi fieristici, dalle attività di lobby e da quelle sindacali promosse dalle nostre Associazioni.
Quanto qui brevemente delineato testimonia la visibilità ottenuta dal nostro sistema e, al contempo, le ampie potenzialità di comunicazione con il mondo dell’informazione da sfruttare al meglio in occasione delle prossime iniziative in calendario per il 2018.
Da oggi la Rassegna Stampa (vedi allegato) è disponibile on line sul sito della Federazione.
Buona consultazione.
» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi | Autore CA/mf» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 008/2007
Legge 27 dicembre 2006, n. 296 – Finanziaria 2007 – Misure in materia di contribuzione previdenziale e varie.
10.01.2007 Leggi tuttoCircolare n° 007/2007
Legge 27 dicembre 2006, n. 296 – Finanziaria 2007 – Misure in materia di previdenza complementare e t.f.r. – Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
10.01.2007 Leggi tuttoCircolare n° 003/2007
Finanziaria per il 2007 – Disposizioni in materia di appalti pubblici e privati.
08.01.2007 Leggi tuttoCircolare n° 484/2006
Consip, centrali acquisti regionali e finanziaria per il 2007.
22.12.2006 Leggi tuttoPagina 179 di 185 pagine ‹ First < 177 178 179 180 181 > Last › Pagina precedente Pagina successiva